Scopri i vantaggi


La Autoin by Feri Fidelity Card è uno strumento di fidelizzazione valido per il nostro Centro Vendita, Centro Assistenza e Magazzino Ricambi, che consiste nell'accumulo di punti (1 punto = 1 euro).
Dal momento in cui effettui la registrazione presso l’Autoin by Feri diventi titolare di della Fidelity Card che ti verrà attivata (previa verifica e autorizzazione) dal nostro staff.
Qualsiasi operazione post-vendita tu voglia effettuare, dal tagliando al cambio gomme, all’acquisto di accessori o servizi, all’atto del pagamento ciò porterà al caricamento sulla tua card di un ammontare di punti pari alla spesa effettuata. Potrai poi utilizzare i punti accumulati per contribuire ai pagamenti futuri presso la nostra Concessionaria. Ad esempio con una spesa di € 100 accumulerai 100 punti sulla tua Autoin by Feri Fidelity Card. I punti accumulati potranno essere scalati dalla Fidelity Card per scontare il prossimo acquisto. Ogni punto accumulato ha un valore unitario di base equivalente a 0,10 € di sconto
La Fidelity Card ti offre anche una serie di vantaggi come il soccorso stradale o l’assistenza incidenti, lavaggio auto gratuito, service car, presa e consegna vettura a domicilio per lavori di assistenza e molto altro.

Come ottenere la Autoin by Feri CARD?

Al momento dell’acquisto di un’auto nuova Renault, Dacia o Hyundai puoi ottenere la tua card. L’attivazione della Fidelity Card è subordinata all’accettazione della richiesta da parte dell’Autoin by Feri.
Vieni a trovarci in concessionaria per scoprire di persona tutti i vantaggi della Autoin by Feri Card.